Il Carnevale è una festa speciale. Mobile e sregolata per natura, può essere festeggiata in mille modi. Si partecipa alle parate in giro per la città, si organizzano piccole feste a tema, si fa una battaglia colorata con coriandoli e stelle filanti. Tutto in costume, naturalmente.
Qualunque sia il vostro modo di festeggiarlo, e anche se non lo festeggiate affatto, ecco le nostre proposte per addolcire il vostro Carnevale e il vostro febbraio.
Non temete la frittura, con le Padelle Arcobaleno Prestige, infatti, il vostro cibo sarà croccante e sorprendentemente leggero. Senza odori.
La prima proposta è la più classica e tradizionale, ma non per questo obsoleta. Stiamo parlando delle Chiacchiere. Conosciute, a seconda della regione italiana, anche come bugie, frappe, crostoli, fiocchetti e gale, sono ormai un simbolo del Carnevale.
La nostra versione è leggera e sfiziosa.
Passiamo poi a un altro dolcetto fritto che viene comunemente collegato al Carnevale. Semplici ma golose, si accompagnano bene alla crema al cioccolato, alla vostra marmellata preferita e sono buonissime anche da sole. Vi presentiamo le Frittelle AMC.
In caso le frittelle classiche non dovessero bastarvi, eccone una versione agrumata. Le Frittelle all’arancia AMC soddisferanno anche i palati più esigenti. Il segreto? Un’arancia di primissima qualità e lo yogurt al limone, che le rende morbidissime e ne arricchisce l’aroma.