Vuoi cucinare in modo leggero semplice e gustoso e cerchi uno strumento capace di garantire esperienze di cottura gustose e speciali? Allora dai un’occhiata alla nostra nuova linea Arcobaleno Prestige.
Le cucine sono spesso piene di oggetti! Tanti elettrodomestici, pentole, padelle che occupano spazio e spesso capita che la padella che vuoi utilizzare è l’ultima in fondo al cassetto. Non c’è da meravigliarsi allora se, a volte, alla ricerca dei giusti strumenti, la fantasia e la voglia di cucinare svaniscono. Grazie ad una caratteristica speciale delle nostre Padelle Arcobaleno Prestige, questo non succederà mai più! Prima di scoprirlo però, parliamo un po’ di cotture.
Arcobaleno Prestige: un vero tuttofare
Con questa nuova linea AMC, puoi preparare tutte le ricette che desideri. Le Padelle Arcobaleno Prestige sono adatte all’arrostitura senza oli e grassi e perfette per tutte le pietanze che si desidera saltare in padella. Inoltre sono la soluzione perfetta per friggere in modo leggero, croccante e asciutto.
Si può cuocere al forno in combinazione con Navigenio o si può inserire la Padella Arcobaleno Prestige all’interno del forno tradizionale e staccare il manico. Ma come è possibile fare tutto questo?
Nuovo! Manico removibile AMC
Oltre a oPan, adesso anche le Padelle AMC hanno il manico removibile che si stacca con un semplice click! Dotato di un sistema di apertura e chiusura brevettato, il manico removibile AMC è ergonomico e maneggevole e fa risparmiare spazio in cucina e nei cassetti. Le Padelle Arcobaleno Prestige si possono così riporre una sopra l’altra!
Inoltre, grazie allo sviluppo e all’impiego tramite tecnologie estremamente innovative, le Padelle Arcobaleno Prestige consentono di ottenere massime prestazioni in cucina con un peso addirittura ottimizzato. E la pulizia è semplice e immediata.