Ingredienti
- 2 uova
- sale, pepe
- verdure, ad es. peperoni o zucchine
- erba cipollina fresca
- 1 cucchiaino di olio o burro
Procedimento
1. Disporre gli ingredienti sul piano.
2. Insaporire le uova con sale e pepe e montarle con l'ausilio di una forchetta. Mondare le verdure e tagliarle a dadini. Tagliare l'erba cipollina a pezzettini.
3. Riscaldare oPan su Navigenio a livello 6 fino al raggiungimento della temperatura di cottura ideale.
4. Abbassare Navigenio a livello 2 e aggiungere il cucchiaino di olio o di burro. Distribuirlo uniformemente su oPan.
5. Adagiare le verdure a dadini su oPan e cuocerle. Aggiungere il composto di uova e cuocere insieme alla verdure fino al raggiungimento del livello di cottura di desiderato. Cospargere con i pezzettini di erba cipollina e servire.
Questa ricetta è stata testata e approvata da AMC.
Commenti (6)
Leggi il commento intero
questa ricetta indica le regolazioni di oPan, che ha delle caratteristiche differenti a quelle delle Padelle Arcobaleno.
Per le tue esigenze, ti consigliamo di seguire una di queste ricette:https://www.cucinareconamc.info/ricette/frittata-di-verdure/7662https://www.cucinareconamc.info/ricette/frittata-del-contadino/6877https://www.cucinareconamc.info/ricette/frittatine-colorate/6648
Attendiamo le foto delle tue ricette :)
Buon appetito!
Leggi il commento intero
Leggi il commento intero
Leggi il commento intero
Leggi il commento intero
Utilizzando un’Unità di cottura al posto di oPan, non cambiano i tempi di cottura, ma cambiano proprio le caratteristiche del Prodotto e quindi questo tipi di cotture sono meno pratiche (ad es. con dei bordi alti, girare la frittata è molto più complesso).
Leggi il commento intero