• Libri di cucina
  • Lista Ingredienti
  • Valutare
  • Scaricare
  • Note
  • Condivisione
  • Mi piace
  • 1 Minuti
  1. 2 uova
  2. sale, pepe
  3. burro

1. Disporre gli ingredienti sul piano.

2. Riscaldare oPan su Navigenio a livello 6 ed eseguire la prova della goccia d’acqua per verificare il raggiungimento della temperatura di cottura ideale.

3. Abbassare Navigenio a livello 2, adagiare il burro all'interno di oPan, farlo sciogliere e distribuirlo uniformemente.

4. Posizionare le uova su oPan e cuocere finché non si raggiunge il livello di cottura desiderato. Condire con sale e pepe.

Suggerimento

  • Servire a colazione aggiungendo la pancetta croccante: 1. Riscaldare oPan su Navigenio a livello 6 ed eseguire la prova della goccia d’acqua per verificare il raggiungimento della temperatura di cottura ideale. 2. Abbassare Navigenio a livello 2 e adagiare la pancetta su oPan. 3. Al raggiungimento della doratura desiderata, girare la pancetta e cuocere l'altro lato.

Questa ricetta è stata testata e approvata da AMC.

Il tuo feedback

Raccontaci la tua esperienza e i tuoi desideri.

Metodo di cottura

Cottura con oPan

Please check the availability of products in your country. Vuoi vedere e provare dal vivo i nostri prodotti? Prenota senza impegno una dimostrazione a casa tua.

Commenti (10)

carlo136 ha commentato 03.04.2023 alle 20:05
Io ho la bistecchiera liscia mod. 29 ; due goccie d' olio faccio di quelle frittatine che sono una meraviglia .
Leggi il commento intero
Nuccia ha commentato 15.05.2021 alle 10:23
Mi dispiace ho seguito precisamente tutto il procedimento con le goccioline d'acqua e mi si attacca tutto: crepes, frittata tutto...devo mettere olio? ma così non mi era stato detto ....nelle dimostrazioni on line si procede assolutamente senza olio...mha!
Leggi il commento intero
Dany7769 ha commentato 19.04.2020 alle 22:46
Io ho provato piu’ volte seguendo la procedura, ma le uova si attaccano sempre, facendo anche fatica a pulire la pentola. Idem per la frittata, è rimasta attaccata per un quarto alla pentola e non è cotta bene nemneno sopra. Leggo che esperti AMC parlano di freschezza delle uova...io ho usato sempre uova fresche, assicurandomi fossero a temperatura ambiente come suggeriro dal consulente, ma il risultato non cambia, si attaccano comunque, tanto da pensare che la pentola sia difettata.
Leggi il commento intero
matteojesus ha commentato 17.08.2019 alle 20:35
anche a me le uova si attaccano. Non capisco perchè, seguo il metodo alla lettera
Leggi il commento intero
Team
AMC Italia ha commentato 26.08.2019 alle 11:13
Ciao Matteo,
può dipendere dal tipo di uovo utilizzato o dalla sua freschezza, ti consigliamo di aggiungere un poco più d'olio sul fondo.
Se desideri aiuto pratico, chiedi pure aiuto al tuo Consulente AMC di fiducia e vedrai che insieme a lui imparerai a preparare delle uova gustosissime :)
Leggi il commento intero
elisa1991 ha commentato 15.08.2019 alle 11:28
A me le uova si attaccano all’oPan e si bruciano. Devo mettere più olio?
Leggi il commento intero
melindase ha commentato 02.09.2019 alle 14:32
Anche a me si attaccavano poi dopo la dimostrazione e la prova ho capito che il trucco è una volta cotta appoggiare la padella su altro supporto non caldo (io appoggio su fornello a induzione) poi aspettare qualche minuto e vedrai che dopo si staccano. Ciao 👋🏻
Leggi il commento intero
Team
AMC Italia ha commentato 26.08.2019 alle 11:14
Ciao Elisa,
come abbiamo detto anche a Matteo nel commento precedente, può dipendere dal tipo di uovo utilizzato o dalla sua freschezza, ti consigliamo di aggiungere un poco più d'olio sul fondo.
Se desideri aiuto pratico, chiedi pure aiuto al tuo Consulente AMC di fiducia e vedrai che insieme a lui imparerai a preparare delle uova gustosissime :)
Leggi il commento intero
AMC77 ha commentato 22.06.2019 alle 12:24
Io ho la padella arcobaleno prestige posso fare ugualmente le uova? Grazie
Leggi il commento intero
luciafrancesco ha commentato 23.02.2018 alle 19:59
Facile e non si atacca☺
Leggi il commento intero