Ingredienti
- 500 g di tagliolini all'uovo
- 60 g di peperone rosso
- 50 g di carota
- 30 g di olive nere
- 60 g di zucchina
- 60 g di broccoli
- 1 gambo di prezzemolo
- 40 g di cipolla rossa
- 1 spicchio di aglio
- 2 peperoncini rossi
- timo
- olio extravergine d'oliva
Procedimento
1. Disporre gli ingredienti sul piano.
2. Pulire le verdure, dividere i broccoli a cimette e ridurre carote, zucchine, peperoni e cipolla a dadini. Sbucciare l'aglio.
3. Posizionare la Padella Arcobaleno su Navigenio impostato a livello 6. Mettere lo spicchio d'aglio nella Padella e coprire con il coperchio. Accendere Audiotherm, applicarlo su Visiotherm e ruotarlo finchè non compare il simbolo "carne".
4. Al suono di Audiotherm, togliere l'aglio e mettere le verdure nella Padella.
5. Coprire nuovamente con il coperchio, impostare Navigenio in modalità "A", inserire un tempo di cottura di 5 minuti su Audiotherm, applicarlo su Visiotherm e ruotarlo finchè non compare il simbolo "verdura".
6. Al suono di Audiotherm, rimestare le verdure, aggiungere la pasta e un bicchiere di acqua, inserire un tempo di cottura di 3 minuti di Audiotherm, applicarlo su Visiotherm e ruotarlo finchè non compare il simbolo "verdura".
7. Al termine del tempo di cottura, aggiungere le olive tagliate a rondelle, il prezzemolo tritato e i semi di peperoncino. Mescolare e condire con un filo d'olio prima di servire.
Questa ricetta è stata testata e approvata da AMC.
Commenti (7)
Inoltre nella ricetta manca il sale, voi non lo utilizzate?
Comunque con delle modifiche il risultato è buono 😋
Leggi il commento intero
Leggi il commento intero
Leggi il commento intero
usare easyquick?? grazie
Leggi il commento intero
normalmente consigliamo di usare EasyQuick solo con la pasta fresca. In questa ricetta abbiamo utilizzato quella essicata, ma essendo i taglioni molto sottili, prova pure e se hai piacere condividi la tua ricetta con noi :)
Leggi il commento intero
Leggi il commento intero
Leggi il commento intero