Ingredienti
Procedimento
1. Ho lavato gli asparagi ed ho eliminato la parte più dura e finale dei gambi. Ho tagliato le punte ( si useranno poi per guarnire ). Ho messo un dito d'acqua nella pentola da 24 di 3,5 lt, l'inserto forato con dentro gli asparagi, ho chiuso con easyquick. Navigenio l'ho messo sulla A ed ho impostato 8 a supervapore.
2. Una volta cotti, ho tagliato solo i gambi a piccoli pezzi, li ho messi in un contenitore, ho aggiunto pepe, un pizzico di sale, brodo e la tazzina di latte ( in alternativa si può mettere la panna ), ed ho frullato il tutto.
3. Ho fatto dei piccoli taglietti lungo i bordi delle fette di carne ( per evitare che durante la cottura si arriccino ), le ho infarinate. Nel frattempo nella pentola da 24 di 2,5lt ho fatto scaldare un filo di olio. Ho fatto rosolare entrambi i lati della carne. Verso la fine ho aggiunto la cremina ed ho cotto insieme.
4. Ho fatto dei piccoli taglietti lungo i bordi delle fette di carne ( per evitare che durante la cottura si arriccino ), le ho infarinate. Nel frattempo nella pentola da 24 di 2,5lt ho fatto scaldare un filo di olio. Ho fatto rosolare entrambi i lati della carne. Verso la fine ho aggiunto la cremina ed ho cotto insieme.
Questa è una ricetta pubblicata da un utente. Non è stata testata da AMC.
Commenti