Ingredienti
- Puntarelle
- 1 Avocado maturo
- 4 Uova di quaglia
- AMC Pepe Trio
Procedimento
1. Tagliare una listarella di salmone larga ca. 2 cm e arrotolarla su sé stessa. Tagliare a rondelle le puntarelle, metterle in una scodella e irrorare con un filo d'olio. Tagliare a metà i pomodorini datterini, metterli in una scodella e irrorare con olio e aceto balsamico. Tagliare in due l'avocado maturo, metterlo in una scodella e aggiungere il succo del limone.
2. Versare ca. 120 ml d’acqua all'interno dell'Unità di cottura 24 cm 3.5 l e adagiare i piselli all’interno della Softiera. Inserire la Softiera all’interno dell’Unità di cottura.
3. Coprire l’Unità con EasyQuick e posizionarla su Navigenio impostato in modalità automatica “A”. Posizionare Audiotherm sulla finestra “vapore” dopo aver impostato un tempo di cottura di 1 minuto.
4. Al suono di Audiotherm, frullare i piselli e aggiungerli ad avocado e limone.
5. Riscaldare oPan su Navigenio a livello 6 fino al raggiungimento della temperatura di cottura ideale.
6. Abbassare Navigenio a livello 2 e posizionare le fette pancarré su oPan. Al raggiungimento della doratura desiderata, girare il pancarré e completare la cottura.
7. Rompere le uova di quaglia con le forbici e cuocerle su oPan ancora calda.
8. Spalmare i toast con la crema di avocado e piselli e completarli con qualche puntarella, il rotolino di salmone, un uovo di quaglia, i pomodorini, qualche goccia di aceto balsamico e un pizzico di Pepe Trio sull'uovo.
Questa è una ricetta pubblicata da un utente. Non è stata testata da AMC.
Commenti