• Libri di cucina
  • Lista Ingredienti
  • Valutare
  • Scaricare
  • Note
  • Condivisione
  • Mi piace
  • 20 Minuti
  1. 350 g di pasta sfoglia
  2. 200 g di zucca cruda
  3. 2 patate medie
  4. 1 uovo
  5. 3 cucchiai di parmigiano grattugiato
  6. noce moscata
  7. 1 bustina di pinoli
  8. 1 rametto di rosmarino

1. Disporre gli ingredienti sul piano.

2. Pelare le patate e tagliarle a cubetti, tagliare la zucca a pezzetti e inserire il tutto in un’Unità di cottura 20 cm 3.0 l insieme a 150 ml d'acqua. Coprire l’Unità con Secuquick e posizionarla su Navigenio impostato in modalità "A". Posizionare Audiotherm sulla finestra “turbo” dopo aver impostato un tempo di cottura di 3 minuti.

3. Al suono di Audiotherm, posizionare l'Unità nel suo coperchio capovolto e attendere l'apertura di Secuquick. Frullare le verdure, aggiungere l’uovo e insaporire il tutto con il parmigiano e la noce moscata.

4. Stendere la pasta sfoglia e darle una forma circolare del diametro di ca. 28 cm. Tagliare un foglio di carta forno dello stesso diametro. Posare quindi la pasta sfoglia sulla carta forno.

5. Scaldare Arcobaleno Prestige 24 cm su Navigenio impostato a livello 6, con Audiotherm posizionato sulla finestra “carne”. Al suono di Audiotherm, inserire la carta forno – contenente la sfoglia – all’interno della Padella e versare al suo interno le verdure frullate. Abbassare verso l’interno del tortino la pasta che sporge dai bordi.

6. Posare la Padella su una superficie resistente al calore e capovolgere Navigenio impostato a livello I e impostare su Audiotherm un tempo di 5 minuti. Al suono di Audiotherm verificare il grado di cottura e, se ritenuto adeguato, estrarre il tortino con l’aiuto di una spatola. Servire ricoperto di pinoli e qualche foglia di rosmarino.

Questa ricetta è stata testata e approvata da AMC.

Please check the availability of products in your country. Vuoi vedere e provare dal vivo i nostri prodotti? Prenota senza impegno una dimostrazione a casa tua.

Commenti