Ingredienti
- 1 kg Conigli
Procedimento
Preparazione
1. Tagliare i pomodorini e metterli in una ciotola insieme all’aolio extravergine d’oliva, olive nere e rosmarino, amalgamare il tutto e far riposare!
2. Impostare navigenio su automatico, posizionare l’unità di cottura con il coperchio su navigenio e impostare audiotherm su carne!
3. Al raggiungimento della temperatura mettere nell’unità di cottura il coniglio precedentemente lavato non asciugato e sezionato nell’unità di cottura insieme a due spicchi d’aglio e rosolare, dopo dì che aggiungere il bicchiere di vino e sfumare!
4. Dopo aver sfumato il tutto, aggiungere il composto messo da parte nella ciotola e due bicchieri d’acqua, aggiustare di sale far amalgamare il tutto con la carne e impostare audiother sul simbolo verdura e il timer a 25 minuti!
5. Al suono di audiotherm, controllate che il sughetto sia abbastanza ristretto, altrimenti senza coperchio impostare il navigenio a livello 5, far ritirare il sughetto e servire. Buon appetito!
6. !
Suggerimento
- A piacere, accostare al piatto del peperoncino piccante fresco Lucano, con un buon vino bianco secco, e del grana da mangiare dopo aver gustato il coniglio!
Questa è una ricetta pubblicata da un utente. Non è stata testata da AMC.
Commenti (2)
Leggi il commento intero
Leggi il commento intero